Roccaforte Arcana

Film su Warhammer 40k

« Older   Newer »
  Share  
Yeeyan
view post Posted on 2/5/2008, 10:31




Dopo aver visto Iron Man, parlando con J ed Edo eravam giunti alla conclusione (ovvia) che un film su 40k fatto da un regista con i controcazzi avrebbe ridotto i nostri esseri a pozzanghere di liquame dopo un bagnamento prolungato...

Cercando su internet (con la 56k qui a bagnolo, quindi ricerca assai corta) ho trovato queste cose

Damnatus

e

notizie su un certo Bloodquest

Il primo sto scaricando il trailer, magari da genova darò + commenti
x il secondo le date risalgono al 2001, e non occorre aggiungere altro....

Andando su youtube si possono vedere stralci di entrambi


Ora, chiedo a chi è + infiltrato nei forum GW et simili (tipo aldo, magari ue o chiunque) di andare a cercare info su un possibile film ufficiale sul 40k.....
 
Top
Kommissario
view post Posted on 9/6/2008, 09:56




Quoto ale... forza aldo vedi di meritarti gli encomi sulla wall of fame... :D
 
Top
Sommo_Inquisitore_Cassius
view post Posted on 12/6/2008, 17:12




Io sono infiltrato in qualcosa di ben più oscuro... :lol:
Allora un po'di info sparse:
-Damnatus è un film amatoriale ma non per questo tirato a cazzo, anzi con i mezzi (scarsissimi) che avevano hanno fatto un ottimo lavoro, ottimo il trailer ancora visibile su youtube e i vari spezzoncini reperibili credo sul web ragliante (da ricordare quello dove la guardia imperiale con l'occhio bionico annuncia l'inquisizione.. THA INQUISIZIONEN!! :D ) insomma per farla breve stava venendo un bel lavoro...
Peccato che mamma GW, invece di appoggiarli (perchè comunque è tutta pubblicità GRATIS) o comunque al max non rompere loro le palle, ha ben deciso di intentare causa a tutti e tutto causando così il blocco della produzione, il ritiro del materiale, e mi sa che qualcuno ha anche dovuto pagare multe variem nonostante il rispetto di tutti i copyright.
Ergo, questo film non lo vedremo mai, purtroppo! E tutti in coro, GRAZIE GW!!! :rolleyes:

-Bloodquest invece è una fortunata (credo) serie di Graphic Novel sugli angeli sanguinari, pubblicata tempo addietro che ha venduto un sacco negli USA/INGHILTERRA, tanto da far nascere dei veri e propri eroi quali Leonatos e i gli uomini della sua squadra d'assalto.
Chi si interessa dell'hobby GW e comprava WD ai tempi d'oro magari si ricorderà di un articolo su un Golden Demon in cui un ragazzo aveva vinto un oro grazie ad un diorama intitolato "Last assault of Leonatos" o simile, in cui aveva convertito pezzo per pezzo i vari protagonisti del fumetto.

Bon vi ho detto tutto, le altre informazioni sono livello alfa e di solo appannaggio dell'inquisizione. ;)
PS) Basta per il mio posto nella wall of fame? :D
 
Top
Kommissario
view post Posted on 15/6/2008, 10:57




Aldo sono esterrefatto.... chapeau..
Il tuo lavoro è sempre sopraffino. Ora che mi ci fai pensare ricordo vagamente quella conversione :rolleyes:
 
Top
Yeeyan
view post Posted on 15/6/2008, 11:01




Hihihi, ho fatto bene a rivolgermi all'Inquisitore, Aldo è il nostro agente segreto in campo GW :D
 
Top
Kommissario
view post Posted on 15/6/2008, 11:14




Già... siamo una squadra mica da niente... agenti segreti (aldo), rules master (ale), master high level (ue), WSOP professionist (mauri), e io... e io... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Sommo_Inquisitore_Cassius
view post Posted on 15/6/2008, 11:59




Molte grazie ragazzi, mi fate arrossire ;)
La mia memoria al servizio del foro, che per quanto riguarda queste cose ruleggia abbastanza (per la scuola... <_<)
Da i J che tu sei il BIG senator nell'amministrazione, e grazie a te otterremo il potere (ILLIMITATO :lol: ) nel nostro centro (anziani :P )
 
Top
Yeeyan
view post Posted on 15/6/2008, 12:04




J e J, è l'atropate, colui che tiene in contatto tutti e che c'è sempre :D
 
Top
Kommissario
view post Posted on 15/6/2008, 12:30




Sono commosso.... :cry:

grazie ragazzi vi voglio bene... :wub:
 
Top
8 replies since 2/5/2008, 10:31   89 views
  Share